Come prenderlo in bocca in modo efficiente: guida al fellatio

Oggi parliamo di un caposaldo dei rapporti amorosi: la fellatio, comunemente chiamata pompino.
Guardatevi allo specchio e rispondetevi con onestà: a chi non è mai capitato di non aver proprio voglia di un rapporto completo e pensare "ma sì, gli faccio un bel pompino che viene sempre bene, così lo faccio contento."?
E invece no, errore.

Perché la fellatio non solo non viene sempre bene, ma non merita nemmeno di essere relegata a mero preliminare, in quanto può rivelarsi intima, sensuale, appagante e gratificante per entrambi proprio come un rapporto completo.
Vi state chiedendo se c'è qualche trucco per renderla epica? Eccovi serviti!

Le premesse

Il primo consiglio sembra scontato ma non lo è. Provate a cambiare l' approccio al vostro lui.
Potete sorprenderlo abbracciandolo dal dietro mentre cucina, o mentre è seduto davanti al pc, ed iniziare ad accarezzarlo e baciarlo, passando poi alle parti basse con la mano, finché lui non si eccita e, solo dopo, mettervi davanti ed aprirgli i pantaloni per fargli capire, senza possibilità di dubbio, che state per prenderglielo in bocca.

Ricordate poi che più manteniamo un contatto con lui più sarà intimo ed eccitante, e non solo un gesto meccanico.
Parlategli, guardatelo, ascoltate il suo corpo.

Sottolineate queste premesse, veniamo all' atto pratico!

Lo sguardo

Come accennato, il contatto visivo è importante.
Il nostro uomo vuole guardarvi, e desidera percepire la vostra gioia e la vostra soddisfazione mentre gli praticate la fellatio e, al contempo, sentirsi gratificato.

No quindi ad occhi chiusi, a sguardi perplessi, a bocche che sembra debbano assaggiare un pasticcino potenzialmente avvelenato: guardate il vostro uomo negli occhi, prendeteglielo in bocca come se fosse l'ultima fetta della vostra torta preferita, siate eccitate e sarete eccitanti.

L' acqua è la fonte della vita

Cercate di sempre di far sì che tutto (pene, labbra, bocca) sia bagnato.
Avete poca saliva perché vi siete appena svegliate? Mangiate una mentina, che con la sua freschezza aumenterà la salivazione e provocherà anche una piacevole sensazione a lui.

Non potete far entrare ed uscire una banana da una bocca asciutta senza scorticarla, ecco.

Le palle

Proprio quelle.
Se a lui piace, potete iniziare o intervallare i movimenti con delle leccate, o dei piccoli e delicati succhiotti sulle palle.
Potete prenderle in mano e giocarci, ma ricordate che non siete un giocoliere e quindi state sintonizzate su di lui per capire cosa e quanto fare.

Il glande e il frenulo

Non tutto il pene ha la stessa sensibilità: il glande e il frenulo sono le parti più sensibili.
Provate a concentrarvi sul glande con la lingua, succhiandone po' la punta, per poi tornare a prendere tutto il pene in bocca e poi ricominciare, fermandovi ogni tanto con la punta della lingua sul frenulo titillandolo.

Riempirsi la bocca e succhiare

Una cosa che piace a tutti gli uomini è che il pene sia in contatto con lingua e palato contemporaneamente.
Se ci riuscite senza fare male con i denti (che, per inciso, dovreste cercare di non fare MAI impattare sul pene), schiacciate il membro con la lingua verso il palato, così che lui si senta completamente avvolto.

Altra sensazione che piace è quella del "risucchio".
Intendiamoci, non dovete essere un aspirapolvere, ma mentre cercate di avvolgerle il pene con tutte le vostre mucose, fate dei piccoli risucchi con le guance. Top!

Le mani

Usate le mani per accompagnare i movimenti della vostra testa e, se ci riuscite senza sembrare dei robot, provate a muoverle insieme ad essa per creare l'ettetto del "tritapepe".

Bisogna dire che non tutti gli uomini amano l'uso massiccio delle mani, e che comunque si possono usare a fasi alterne.
Con un po' di volontà, potete anche praticare la fellatio senza mani: provate, tanto non siete in bicicletta e non cadrete!

Per concludere

Adesso che avte qualche dritta, buttatevi a capofitto in una nuova, coinvolgente esperienza, e cercate di fare in modo che tutto sia occasione per approfondire e rinsaldare il legame col vostro partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *