Piacere più intenso a letto grazie allo Yoga e il Tantra

Un piacere mai provato prima 

Lo yoga e il tantra hanno cambiato completamente l'approccio alla sessualità. La nuova concezione di spiritualità sessuale che porta ad un piacere più lungo ed intenso, è sempre più apprezzata da singoli e coppie. L'approccio tantrico al sesso è una via che porta a dei piaceri mai provati, a delle nuove sensazioni da sperimentare, alla fusione del proprio corpo con quella del partner, donandosi entrambi piacere e godimento.

La strada per raggiungere il sesso tantrico o yoga del sesso, parte da una serie di posture che hanno il fine di liberare il corpo dall'energia negativa racchiusa in esso, in modo da prepararlo completamente al rito sessuale; un corpo libero di sprigionare la sua aurea potrà cogliere il piacere più intenso, riuscendo allo stesso tempo a donarlo al proprio partner. Non è solo sesso, è un insieme di metodologie e di pratiche che porteranno lentamente all'apoteosi finale. La respirazione, la postura, la sollecitazione di parti sensibili, sono tutte tecniche utilizzate nel sesso tantrico, che rimandano inequivocabilmente allo yoga e alla cultura orientale.

Grazie allo Yoga ci si potrà liberare della negatività e aprire i propri chakra (veri e propri punti focali di energia del nostro corpo), e allo stesso tempo si potrà donare una nuova elasticità al proprio fisico, che porterà solo giovamento durante le pratiche sessuali.

Il massaggio come via del Tantra 

Il massaggio è uno dei componenti essenziali per perseguire la via del Tantra e il piacere che riesce a regalare. Grazie al massaggio si riuscirà a conoscere meglio il proprio corpo e a capire ed osservare la propria partner, percependo le sue preferenze. Con il contatto dato dal massaggio si esplorano le zone più sensibili, si rafforza il conoscimento di sè, e si riesce a gestire la propria passione, rendendo il rapporto molto più lungo ed appagante.

E' però importante che il massaggio sia fatto correttamente e con competenza; è possibile difatti trovare moltissimi siti che vantano conoscenze tantriche ma è difficile trovare delle operatrici capaci e professioniste del settore.
Facciamo giusto un esempio. Siamo nella Capitale, in viaggio di lavoro o per piacere, e desideriamo dedicarci degli attimi per noi stessi e per approfondire la propria conoscenza tantrica; basta ricercare massaggi erotici a Roma su qualsiasi motore di ricerca per trovare una vasta gamma di possibili scelte. Ma in questo caso sarà bene valutare con molta attenzione, andando a scegliere operatrici che riescano a garantire un vero e proprio trattamento yoga e tantrico.

In questo modo il fisico e la mente potranno iniziare un nuovo percorso, che aprirà a lunghi e più intensi piaceri.

Le tecniche dello Yoga per il sesso 

Lo yoga è senza dubbio una delle pratiche più allenanti per il sesso, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico, sia per quello mentale. Le varie posizioni assunte durante lo yoga consentiranno al corpo di assumere sempre più fluidità ed elasticità, aspetti fondamentali per assicurarsi vigore e dimestichezza sessuale. Si pensi per esempio agli allungamenti della sezione del bacino e della schiena, che porteranno anche al rafforzamento di muscoli addominali e lombari, che rappresentano le fondamenta della muscolatura sessuale.

Per quanto riguarda l'aspetto mentale, lo yoga riuscirà ad eliminare lo stress a cui siamo sottoposti nella vita quotidiana, ed purificarci dalle scorie interne, aprendo tutti i chackra. Questi punti focali sono delle vere e proprie fonti di energia, e grazie alla meditazione e alle posizioni apprese nello yoga, si riuscirà a sbloccarli. Questo porterà ad una nuova conoscenza interiore, soprattutto nell'ambito della sfera sessuale.

La padronanza di se stessi, porterà ad una conoscenza superiore del proprio fisico e conseguentemente a questo, il rapporto sessuale risulterà essere più lungo e controllato, con successiva esplosione di piacere molto più intensa e profonda per entrambi i partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *